Gianni Donghi

Ottieni il Massimo dalla Rottamazione e dall’Acquisto di Nuovi Macchinari!

Sei pronto per un upgrade nella tua attività? Sta per giungere il momento di rottamare un macchinario vecchio o di acquistarne uno nuovo?

Non perdere questa incredibile opportunità! Grazie al nostro esclusivo programma, puoi ottenere fino al 65% a fondo perduto e il 20% a credito d’imposta per i tuoi investimenti.

👉 Sì, hai letto bene! Paghi solo se porti a casa i soldi!

Investire nella sicurezza conviene! Con il Bando INAIL 2024 puoi ottenere contributi a fondo perduto fino al 65% e un credito d’imposta del 20% per migliorare le condizioni di sicurezza nei tuoi luoghi di lavoro.

Cosa finanzia il bando?

Il bando finanzia una vasta gamma di interventi, tra cui:

1

Acquisto di macchine e attrezzature

Per la movimentazione, il taglio, la lavorazione, la pulizia e la sanificazione, la carpenteria metallica, la falegnameria, la lavorazione della plastica, la lavorazione del vetro, la lavorazione della gomma e della pelle, l’officina meccanica, l’autofficina, l’elettricista, l’idraulico, il frigorista, il condizionatore, l’installatore, il manutentore, il magazzino, il deposito, il cantiere, l’agricoltura, l’allevamento, la silvicoltura, la pesca, l’industria alimentare, l’industria tessile, l’industria conciaria, l’industria della carta, l’industria dell’editoria, l’industria chimica, l’industria farmaceutica, l’industria cosmetica, l’industria mineraria, l’industria estrattiva, l’industria energetica, l’industria delle costruzioni, l’edilizia, il terziario, i servizi, il turismo, i trasporti, le telecomunicazioni, l’informatica, l’innovazione.

2

Realizzazione di opere murarie e impiantistiche

Per la messa a norma degli ambienti di lavoro, l’adeguamento dei sistemi di evacuazione, l’installazione di impianti di sicurezza, la realizzazione di opere di isolamento acustico e termico.

3

Formazione dei lavoratori:

Per la sensibilizzazione sui rischi lavorativi, l’addestramento all’uso corretto delle macchine e attrezzature, l’informazione sui protocolli di sicurezza.

Chi può partecipare?

Possono partecipare al bando le imprese di tutti i settori, con sede in Italia, iscritte al Registro delle Imprese.

Devi affrettare i tempi, accettiamo domande solo fino il

05 MAGGIO 2024

Per beneficiare dei nostri servizi, ti invitiamo a compilare il modulo qui di seguito. Una volta ricevuta la tua richiesta, la valuteremo attentamente. Se risulta conforme, saremo felici di assisterti nel processo di ottenimento dei contributi di cui hai bisogno.

Sei un’azienda Lombarda e cerchi un Consulente di Finanza Agevolata perché desideri scoprire le opportunità della tua azienda?

Fai domanda per partecipare al bando INAIL

 
Come  hai letto all’inizio della pagina, ci paghi SOLO se ti facciamo ottenere i contributi! Più garanzia di cosi!

    DROMICA SRL Rotonda V. Montiglio 13 – 25127 Brescia| Telefono: 800.824.680 | P.I. 03232860985 | Privacy & Cookie Policy | Credits | Collabora con noi